Accessori
Twin Set shop online, quali capi acquistare sul web per la primavera 2013
Le novità di stagione più belle della collezione Twin-Set by Simona Barbieri per l’estate 2013 sullo shop online del fashion brand italiano.
Twin Set by Simona Barbieri ci regala ogni stagione delle belle soddisfazioni modaiole. Il marchio italiano è molto apprezzato da tantissime, per lo stile trendy ma sempre elegante e super femminile. La linea per la primavera-estate 2013 è un arcobaleno di colori e pezzi cult da sfoggiare per essere splendenti e bellissime questa bella stagione, si spera alle porte.
Ma quali sono le novità più glam di stagione da acquistare direttamente nello shop online della casa di moda in tutta comodità da casa? Quali i capi it da indossare durante le giornate di caldo e sole?
Abbiamo selezionato alcuni capi direttamente dalla boutique online, tra i più glam e di tendenza. Tra gli abiti da giorno, ci sono sicuramente alcuni pezzi forti, facili da indossare e perfetti per un look urban country. Tra questi lo chemisier in denim con strato inferiore a contrasto in cotone bianco, comfy e ideale per il tempo libero delle giornate primaverili, si può indossare sia con biker o anfibi estivi che con platform colorate ed ironiche.
Un altro vestito it di stagione, perfetto per questo periodo di tempo capriccioso e ballerino, è la versione in jersey color ecru stampato in maxi fiori in tonalità rosso corallo e verde smeraldo. Femminile e versatile, è a taglio svasato e sta bene a tutte. Più elegante e da aperitivo, meglio ancora se indossato con un bel paio di tacchi, è l’abito in macramè in una splendita sfumatura intensa di corallo. Taglio sempre svasato anni sessanta, e lunghezza media.
Per la spiaggia e la vita da mare sono meravigliosi i macro dress sia nel classico cotone bianco a balze, sia nella nuance più di tendenza: il verde acqua. Mentre adatto ad una cerimonia di giorno il dress plissè elegantissimo in nero con bordature bianche alla Audrey. Per la sera la sensualità più femmina è d’obbligo, e tra le proposte più accattivanti abbiamo adocchiato il little black dress aderente con taglio asimettrico che scopre una spalla (sempre in voga), e il mini dress in pizzo avorio, iper romantico e femminile.
Tra le giacche il chiodo biker in pelle avorio è un must have; provate ad abbinarlo ad un long dress anche da sera, un completo che osa e spesso vince. Mentre per un look più casual da giorno la giacchetta corta in jeans delavè si può sfruttare facilmente con tanti outfit estivi e solari.