Acconciature
Le acconciature per capelli corti più di tendenza del 2013
Le tendenze hairstyle per i capelli corti più in voga per l’estate 2013. Volutamente spettinati, sfilati, ondulati, ecco le acconciature più glam per essere sempre al top.
Non c’è modo più piacevole e femminile che dare il benvenuto alla bella stagione con un nuovo e sensuale taglio di capelli o acconciatura che ci faccia sentire più belle in vista dell’estate che sta per arrivare. Ma quali sono le tendenze hairstyle del 2013 più in auge per le acconciature dei capelli corti?
In realtà ce ne sono tantissime per tutti i gusti di noi donne e che si adattano alla forma del nostro viso, tondo, ovale o squadrato. Se vi piace osare con le pettinature più glam sono perfetti i carrè e i bob più corti che richiamano le acconciature stile anni venti, con i capelli modellati in onde definite e ben ordinate. Via libera anche a tutti quegli accessori preziosi e luccicanti per capelli, importanti e protagonisti come dei veri e propri gioielli, sono da mettere solo da un lato con i capelli tirati all’indietro.
Se invece volete un look tra il rock e il grunge, in linea con i trend shabby chic, spettinate a proposito il vostro taglio di capelli corto e dategli volume con una lacca super fissante, scolpite il ciuffo lateralmente con uno spray a lunga tenuta e l’effetto bad girl sarà garantito.
Vi piace lo stile afro e etnico un po’ wild? Arricciate i capelli corti e lasciateli scatenati in ricci definiti e voluminosi, meglio se tenuti sempre da un lato come di tendenza per quest’estate 2013. In voga continuano anche le acconciature di allure bon ton che vogliono caschetti perfetti e liscissimi con capelli setosi e splendenti.
Foto | Aldo Coppola Facebook, Jean Louis David Facebook