Kidswear
La collezione DKNY kidswear per la primavera-estate 2013
DKNY bambini veste il guardaroba dei più piccoli di questa primavera-estate 2013, con una serie di capi di abbigliamento cult che le giovane fashioniste adoreranno indossare nelle calde giornate!
Metropolitani, moderni, glamour, questi i bambini DKNY che vestono la moda primavera-estate 2013 del noto brand condotto dalla bravissima Donna Karan: il suo marchio giovanile e fresco si impreziosisce anche di irresistibili capi kidswear.
La collezione primavera-estate 2013 di DKNY si arricchisce così di capi che anche le mamme vorrebbero indossare, ma che sono riservate alle giovani fashioniste di casa: capi cult e leggeri, ideali sia per il mare sia per la città!
Moda per bambini DKNY primavera-estate 2013
La moda per bambini di DKNY è metropolitana, cosmopolita, allegra, vivace, di tendenza, glamour, al passo con i tempi e molto intrigante: si compone di creazioni indispensabili per look causal chic trendy, ma non mancano anche deliziosi abitini che le bambine possono indossare nelle occasioni più importanti. Per una primavera-estate 2013 all’insegna del romanticismo, della bellezza, della femminilità!
Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una ricca selezione che arriva direttamente dalla nuova collezione DKNY primavera-estate 2013 dedicata a bambine e ragazzine: abbiamo una splendida t-shirt in jersey smanicata con stampa apple, ideale per l’estate (37 euro), un abitino in cotone a righe multicolor (90 euro) o in denim con voile (73 euro). E ancora, una bellissima gonna in tulle con balze (73 euro), un giubbotto in denim, materiale cult anche nel guardaroba dei piccoli (84 euro) e un paio di jeans denim stone washed di un giallo tenue che conquista subito (79 euro).