Kidswear
La collezione Hugo Boss kidswear per la primavera-estate 2013
La collezione Hugo Boss Kidswear di questa primavera-estate 2013 è ricca di capi di abbigliamento dallo stile elegante e chic, con giacche sartoriali abbinate a look più casual con polo e cardigan.
Per la primavera-estate 2013 Hugo Boss bambini ci propone una selezione dei suoi look più trendy dedicati al guardaroba dei più piccoli. La moda per bambini di questa stagione calda si impreziosisce anche dello stile di un noto brand per “grandi”.
Il bambino Hugo Boss veste uno stile impeccabile, elegante, chic, proprio come il suo papà, ma non rinuncia a completi decisamente più casual e sportivi, per poter giocare in tutto libertà con i suoi amichetti!
Moda per bambini Hugo Boss primavera-estate 2013
La moda per bambini della primavera-estate 2013 si impreziosisce anche dei trend di Hugo Boss per il guardaroba dei più piccoli: il brand pensa ad uno stile piuttosto elegante, da piccolo gentleman che cresce senza rinunciare ai suoi momenti di svago.
Per le occasioni più importanti, i bambini Hugo Boss indossano giacche che ricordano quelle di papà: abbiamo il modello di giacca gessata, ideale per un matrimonio o per un altro evento importante da celebrare con parenti ed amici, ma anche la giacca blu, un po’ più casual chic, magari per un pranzo dai nonni. La prima ha un costo di 230 euro, la seconda di 280 euro.
E veniamo ai look più casual chic di Hugo Boss bambini: bellissimo il cardigan a righe multicolor con bottoni e scollo a V (75 euro), così come altrettanto perfetto per la stagione calda è il modello di polo, semplice ma molto trendy (72 euro).