Celebrity
Victoria Beckham lancia la prima boutique online
Victoria Beckham ha inaugurato la sua prima boutique online ufficiale, dove le amanti dei capi disegnati dalla ex posh possono acquistare i capi più di tendenza.
Victoria Beckham ha lanciato la nuova piattaforma web sul suo sito ufficiale, online c’è anche una sorpresa per le amiche fashioniste amanti del brand di moda della ex Spice: la prima boutique e-commerce. Uno spazio in rete quello della stilista VIP che è stato completamente aggiornato e presenta un rinato layout più intuitivo e soprattutto interattivo.
Un corner è dedicato al lookbook online, dove saranno presenti le ultimissime creazioni e novità della ormai affermatissima fashion designer britannica. Sono due le sezioni in cui spulciare e lasciarsi ispirare dai nuovi must: Look e Shop. La prima regala flash di ispirazioni, news sul mondo di Victoria e ultime sfilate, mentre la seconda è un rassegna di capi e accessori it della stagione in corso primavera-estate 2013 scelti personalmente da Victoria Beckham.
E poi sempre in questa parte del sito c’è Icon, una selezione speciale di pezzi timeless e iconici che rappresentano l’anima della casa di moda nonchè le limited edition create ad hoc per il negozio online.
Abbiamo lavorato tantissimo tempo a questo sito. Era importantissimo per me che il concept, il tono e il look rispecchiassero la mia personalità e la mia estetica e che la shopping experience fosse la migliore possibile per le mie clienti.
ha civettato orgogliosa Victoria, che è stata aiutata nel lavoro creativo anche dal suo personale art director Jonny Lu e da Isaac Lock per la parte editoriale. I capi d’abbigliamento delle linee Victoria Beckham si potranno comprare presto anche dall’Italia, la boutique online spedisce già da ora in Inghilterra, Stati Uniti ed Europa, anche se la parte spedizioni è ancora in fase work in progress.
Via | Grazia