Giacche
Patrizia Pepe per la primavera estate 2013, nuove proposte colorate e glamour
Una ventata di primavera con le nuove proposte che Patrizia Pepe ci svela in esclusiva per la stagione calda. Una serie di capi d’abbigliamento dallo stile casual-chic impreziositi da una stampa colorata e vivace che ci porta già verso il caldo e i colori dell’estate.
Patrizia Pepe, dopo averci svelato in esclusiva i primi capi d’abbigliamento della collezione primavera estate 2013, torna a incuriosirci con delle nuove proposte per la stagione calda incentrate sui colori vivaci e grintosi, tipici dell’estate, e sulle stampe floreali che contraddistinguono da diverse stagioni il nostro guardaroba. Certo, lo ammettiamo, i motivi floreali non sono certo una novità in primavera ma quando parliamo dello stile di Patrizia Pepe tutto può facilmente diventare più affascinante e davvero unico.
La stampa che caratterizza queste nuove proposte Patrizia Pepe è stata definita dal brand Hawaian Graffiti ed ha uno stile contemporaneo e molto glamour. I colori sono vivaci ma non fluorescenti o chiari quindi gli outfit sono perfetti anche per essere sfoggiati in questo periodo dell’anno decisamente di transizione.
La linea, dallo stile urban e metropolitano, si compone di una jumpsuit senza spalline con pantalone a sigaretta e leggermente sblusata in vita, di una t-shirt a maniche corte stampata, una gonna dallo stile molto frou frou a pieghe dal mood anni ’50 e da uno strepitoso blazer avvitato interamente stampato, anche nei revers.
Uno stile irriverente, casual e scanzonato declinato abilmente su capi d’abbigliamento dal gusto classico che, sotto le abili mani di Patrizia Bambi – fashion designer di Patrizia Pepe, diventano delle soluzioni moderne ed estremamente versatili.
Foto | Ufficio Stampa Patrizia Pepe