Beauty
Gli smalti Essence più di tendenza per la primavera 2013
Essence, la nota azienda specializzata in make up alla moda e a prezzi low cost, ci presenta una nuova collezione di smalti primavera estate 2013 all’insegna dei colori vivaci e pastello che rappresentano in pieno la solarità e il brio della stagione estiva.
Gli smalti Essence sono sicuramente tra i prodotti del brand più apprezzati, non solo per la vasta gamma di colori offerta dal brand ma anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che, purtroppo, non è sempre così scontato nell’industria cosmetica. Tra le novità più interessanti della primavera estate 2013 c’è la linea Color&Go, degli smalti brillanti che piaceranno alle amanti della nail art per l’effetto gel davvero superlativo e molto difficile da riprodurre, generalmente, con un semplice smalto. Anche in queste nuove proposte per la stagione calda, in cui non mancano grandi classici, Essence si mostra all’avanguardia proponendo dei nail polish che si asciugano in breve tempo, un’ottima soluzione quando farà più caldo o se si ha poco tempo da dedicare alla manicure.
Ma quali sono i colori di smalto più trendy secondo Essence? Anche quest’anno la palette è davvero molto varia: si va dai classici rosa fucsia e rosso fino alle novità di stagione come il roso arancio e corallo; il verde mela non può mancare insieme alle sfumature più chiare dell’azzurro e del celeste. Per quanto riguarda i toni più scuri, invece, il colore su cui orientarvi è il viola. Di grande tendenza i colori pastello mentre c’è meno scelta per quanto riguarda le tinte fluo che, quest’anno, dovranno essere sfoggiate con moderazione.
Strepitosi e molto chic gli smalti con i glitter, che tornano a far brillare le nostre mani, e i nuovi nail polish Nude Glam, uno smalto in due tonalità nude leggermente trasparenti perfetto per valorizzare le mani con l’abbronzatura.
Foto | Google Immagini