Accessori
Gli accessori Roberto Cavalli per la primavera-estate 2013
Tutta la bellezza dei colori pittorici della natura dei fiori e dei paesaggi a Primavera veste gli accessori della esclusiva collezione primavera-estate 2013 di Roberto Cavalli.
Sono piccoli gioielli di borse e accessori da donna quelle proposti in vetrina da Roberto Cavalli per questa stagione primavera-estate 2013. Non è una sorpresa, Cavalli ne sa e traduce sempre, stagione dopo stagione, la sua cifra stilistica personale e di carattere in oggetti cult che tutte le donne desiderano sfoggiare almeno una volta nella vita.
Lussuosi e sofisticati, in pieno stile dello stilista fiorentino, in catalogo troviamo tantissime edizioni di hanbag da giorno, clutch più sofisticate per la sera, e il modello cult di stagione: le mini tracolle con catena dorata. Ricchi e sontuosi i dettagli di queste minuscole ed adorabili tracolline rigide, dalle forme nettamente geometriche e ben strutturate, si possono portare elegantemente a mano o per un look più disinvolto comodamente a spalla.
Plasmate nelle pelli e nei materiali più sofisticati come le pelli intarsiate e traforate, lavorate a laser o ancora pitonate e di coccodrillo sono creazioni originali e colorate che danno un tono di grinta e brio ad ogni outfit fresco, leggero e primaverile. La palette sfiora tutte le cromie più delicate dell’estate e degli acquerelli, dal rosa salmone al corallo, fino al verde smeraldo e al bianco ottico. Mentre le fantasie sono optical e grafiche per un mix vivace di toni brillanti.
Anche le scarpe da donna seguono il fil rouge dell’estetica delle borse it di Cavalli dalle linee sinuose e raffinate, dettagli a effetto floreale che riscoprono l’esotismo delle decorazioni in stile Art Nouveau. In vetrina troviamo numerosi modelli di sandali con tacco e leggero plateau in pelle dei colori pastello più in auge. Dall’appeal urbano e sempre sofisticato completano un look chic perfetto per l’estate che presto arriverà anche in città.