Stilisti
Milla Jovovich e Tyson Ballou testimonial della campagna pubblicitaria della collezione primavera estate 2013 di Sisley
Atmosfere metropolitane contrapposte all’intimità della coppia. È la nuova campagna Sisley SS 2013, che vede come protagonisti due modelli d’eccezione: Milla Jovovich e Tyson Ballou.
Milla Jovovich e Tyson Ballou sono i nuovi testimonial della campagna Sisley primavera-estate 2013. Due volti che non hanno bisogno di presentazioni: lei, una delle top model più famose e carismatiche – nonché attrice di successo -, lui modello affermato e dal fascino indiscusso.
L’obiettivo dei fotografi inglesi Sean e Seng li immortalano tra le pareti di cristallo dello Standard Hotel di New York, il “tower hotel” del Meatpacking District: una raffinata ma essenziale suite fa da sfondo alla coppia e si contrappone al panorama metropolitano che si vede dalle vetrate. Il binomio paesaggio urbano, fatto di skyline e palazzi, e ambiente intimo ed elegante della suite, composto da arredi di design, è la perfetta sintesi della collezione Sisley.Essenziale e glamour, cittadina e raffinata, si adatta perfettamente alle esigenze di uomini e donne della city.
Campagna Sisley primavera-estate 2013
Lo sguardo è sospeso sopra la città, su uno dei quartieri più cool di Manhattan, dove la moda ha invaso le vie trasformandolo nella zona trendy per eccellenza di New York. Ma al centro degli scatti c’è il mondo intimo della coppia, fatto di sguardi quasi lascivi e intensi, avvolto da un’atmosfera onirica che li stacca dal mondo esterno.
È in questo contesto che i capi acquistano forza e personalità. E se da una parte le linee pulite e sobrie degli abiti si sposano perfettamente con le esigenze della metropoli, dall’altra i colori sgargianti, le trasparenze e la vestibilità che esalta la silhouette rappresentano il tocco personale per non omologarsi al grigiore cittadino.
Una campagna contemporanea, che è la quintessenza della contrapposizione tra il caos metropolitano e l’intimità delle mura domestiche, che in poche immagini è in grado di raccontare l’anima versatile e sensuale della nuova collezione primavera-estate 2013.
Per scoprirla basta scaricare l’apposita app o visitare le pagine ufficiali di Facebook, Pinterest e Instagram.
Iniziativa realizzata in collaborazione con Sisley.