Moda Uomo
Louis Vuitton, il catalogo della collezione cruise uomo primavera-estate 2013
Il clima spensierato e vacanziero di Louis Vuitton Cruise primavera-estate 2013 si riflette senza increspature sui volti giovani (spesso altezzosamente schermati da una visiera) di Max Rendell e Joel Meacock.
Il loro messaggio ci è così chiaro fin da subito: relax ed ancora relax. Un relax che naturalmente non è come tutti gli altri. Qui il lusso, pur giocando, non dimentica (non potrebbe essere del resto altrimenti, visto l’illustre marchio) il suo ruolo fondamentale. Le creazioni di Kim Jones mantengono intatta, dal primo all’ultimo capo, una giocosità che può essere solo morbidamente estiva. Solo squisitamente giovane.
Blu che, trascolorando, trovano subito nuove tonalità, violentissime pennellate di colore (abbiamo proprio parlato ieri dell’arancione) e piccole fantasie che da Vuitton fioriscono leggere e leggiadre anche su praticissimi blouson od interi completi da mare. Una linea cruise che, lietamente, ma a ragion veduta, celebra uno spirito giovane e disinvolto che ancora una volta per l’estate 2013 abbraccia calorosamente il casual-chic.
Louis Vuitton collezione cruise uomo p/e 2013