Moda Uomo
Bradley Wiggins per Fred Perry, la collezione primavera-estate 2013
Una collaborazione quella tra Fred Perry ed il campione Bradley Wiggings che si rinnova (con successo) per la terza volta. Il vincitore del Tour de France ritorna infatti con una nuova collezione anche per la primavera-estate 2013.
Una collezione sportiva che pur muovendo dalla passione indiscussa e debordante per le due ruote, ci offre tutta una serie di capi che possiamo tranquillamente indossare anche tutti i giorni. Insomma non è necessario inforcare una bicicletta e sfrecciare come fulmini su e giù per una strada per sfoggiare outfit firmati Bradley Wiggings.
D’altronde il noto atleta britannico, che tra i tanti riconoscimenti e premi vinti può vantare anche ben tre prestigiosissime medaglie olimpiche, ha sapientemente spulciato anche negli archivi (orami foltissimi) di Fred Perry, recuperando sfumature di colore che, piuttosto romanticamente, ci riportano indietro nel tempo. Impossibile non notare, così a volo, anche certi piccoli, squisiti dettagli che, ancora una volta, sanno fare la differenza.
Bradley Wiggins x Fred Perry p/e 2013