Borse
La Vivoli Bag di Bally tra le borse must have della primavera-estate 2013
Tra le it bag della primavera-estate 2013 non poteva mancare una proposta di Bally: ecco a voi la Vivoli Bag, una weekender maschile dal gusto accattivante, moderno e trendy, che saprà accompagnarci con stile e grinta nella nuova stagione calda.
Il marchio di moda e di accessori made in Svizzera nella sua ricca collezione per la primavera-estate 2013 ci presenta un nuovo modello di bag, che diventerà sicuramente un cult di questa stagione bella e calda.
La Vivoli Bag è una weekender maschile, proposta in suede e pelle. Il design è decisamente esclusivo, molto contemporaneo, con comodi dettagli e particolari che rendono questa borsa l’ideale per i nostri weekend lontani dalle città!
Vivoli Bag di Bally primavera-estate 2013
La Vivoli Bag di Bally della collezione primavera-estate 2013 è molto moderna, elegante, essenziale, ideale per accompagnarci nei nostri viaggi della stagione calda con uno stile accattivante e glamour: all’interno possiamo trovare comode tasche organizzate, per poter sistemare con cura tutto ciò che non possiamo assolutamente lasciare a casa e che vogliamo ritrovare in fredda. Una comoda tracolla regolabile realizzata in morbida pelle ci permette di trasportarla con facilità.
La Vivoli Bag di Bally è davvero molto leggera, quindi è ideale anche per viaggi di breve durata, per un weekend fuori casa, magari al mare, per poter respirare un po’ di aria salutare in spiaggia, o in montagna, per godere dell’aria purificata dei nostri monti più belli. La Vivoli Bag di Bally è disponibile in pelle e suede, in canvas o in total leather.
La borsa di Bally è già in vendita nei negozi: il modello in suede costa 1795 euro, quello in canvas 1295 euro, mentre quello totalmente in pelle 1195 euro!