Moda Uomo
H&M lancia la nuova collezione uomo Conscious Exclusive primavera-estate 2013
In questi ultimissimi anni abbiamo avuto più volte la riprova della laboriosità di H&M. Un team di instancabili che sfornano idee, rielaborano tendenze e ci offrono di continuo nuove soluzioni. Questa volta ci troviamo addirittura di fronte ad una collezione brand-new che fa dell’ecologia il proprio credo.
Un orgoglio del resto espresso anche da Ann Sofie Johansson, direttore creativo del marchio, che si è dichiarata letteralmente innamorata di questa nuova linea (disponibile a partire dal 4 aprile), dove il glamour diventa amico dell’ambiente ed usa materiali prevalentemente ecologici come il cotone organico. Un glamour che a quanto ci dicono guarda ad Hollywood e trova nel giovane modello Miles McMillan la sua piccola ma perfetta incarnazione.
Con capelli lunghi, raccolti con noncuranza (da vero e proprio poete maudit) e abiti sofisticati a cui non manca certo il tocco veloce ed impertinente della stravaganza, il bruno McMillan fa scintillare così, uno dopo l’altro, tutti i capi orgogliosamente “Conscious Exclusive”.
H&M Conscious Exclusive uomo p/e 2013