Accessori
Novità Ugg per le scarpe da donna primavera-estate 2013
Ugg presenta le novità per la primavera-estate 2013 con proposte di moda ispirate all’atmosfera variopinta di Marrakech, all’insegna della comodità assoluta, garanzia del brand australiano.
Ugg accende la primavera con le nuove scarpe da donna della collezione primavera-estate 2013. Le ultime proposte del fashion brand australiano si ispirano all’universo di profumi, aromi e colori di una città unica nel suo genere: Marrakech. Siamo in Marocco quindi e tutto sa di esotico ed intrigante, il cielo è più azzurro e le spezie più colorate negli angoli dei tradizionali e super caotici suk.
Con questo flash in mente ecco che tra le novità Ugg che meritano di sicuro la nostra attenzione rientrano le nuove espadrillas coloratissime. Sono breezy e vivaci, iper femminili ma sopra ogni cosa sono confortevoli, comodissime grazie alla zeppa in canvas. Ma del resto stiamo parlando di Ugg.
Tra le it shoes di stagione Ugg presenta la Lucianna Marrakech. Queste calzature sono sempre platform in canvas e seta, con l’allacciatura a foulard alla caviglia, dove sul foulard si stagliano le stampe geo che richiamano i particolari delle architetture marocchine, ovvero quei tipici ghirigori che si divincolano in fitte forme lineari sulle sontuose moschee o sui fastosi palazzi. Sulla zeppa Lucianna il pattern si articola in una bella linea floreale, che conferisce una nota chic e estiva al semplice sandalo in corda. Il modello è presente con la parte in tessuto in blu Night, verde Mint Tea e in nero.
Non mancano in vetrinagli stivali Ugg estivi, due versioni leggere, una in nuance chiara e delicata, e una molto più vivace in fucsia caramella con stampa in disegni geo a contrasto. Ma non solo tra le fila della collezione Ugg troviamo anche i mocassini super flat con le frange in cromie pastello, per viaggiare e scoprire terre nuove in nome di una praticità glam, e poi ancora le infradito più casual e da spiaggia, o le sneakers dai toni ultra bright.