Stilisti
La collezione Patrizia Pepe con le novità più cool della primavera-estate 2013
E’ una rocker fascinosa e magnetica la donna che sceglierà di vestire la moda di Patrizia Pepe per la prossima primavera estate 2013. Il fashion brand italiano ci ha svelato in anteprima le nuove proposte per la stagione calda all’insegna dello stile casual chic ed irresistibilmente glamour.
Patrizia Pepe è una delle griffe più amate dalle ragazze e dalle donne che vogliano sfoggiare, in occasioni speciali come nella vita di tutti i giorni, uno stile unico e sofisticato. Per la stagione primavera-estate che è ormai alle porte il brand ci regala una serie di capi d’abbigliamento dal mood sporty chic, perfetti per tutte le ore della giornata ma che, grazie a preziosi dettagli sparkling si prestano ad essere sfoggiati anche la sera.
Come molte di voi sapranno, uno dei trend più interessanti della stagione calda sono i tessuti metallizzati, dall’allure futuristica, che hanno reso originali anche i capi d’abbigliamento meno originali del guardaroba. Ne è un perfetto esempio la sfilata di Burberry in cui abbiamo ammirato gli storici trench coat della griffe in versione colorata e lucida. Anche Patrizia Pepe ha fatto proprio questo trend proponendoci dei pantaloni alla pescatora che arrivano a mezzo polpaccio, molto aderenti in lurex nei colori fruttati tipici dell’estate o in argento.
Belli anche i minidress in cotone che riportano il motivo a righe di ispirazione navy rivisitato in una chiave più moderna e femminile. Ritorna a conquistare il guardaroba femminile un altro capo storico, il chiodo di pelle, declinato in colori pastello come il rosa corallo, in blu denim oppure in argento. Questo capo, probabilmente il più interessante della nuova collezione del marchio, è stato impreziosito da strass e dettagli luminosi e da piccole borchie, per un tocco rock che conquista.
E voi che cosa ne dite della nuova collezione Patrizia Pepe?
Foto | Ufficio Stampa Patrizia Pepe