Moda Donna
Gli abiti da sposa Armani per la primavera-estate 2013
Non solo pret-a-porter e Alta Moda per Giorgio Armani, ma anche splendidi abiti da sposa per rendere ogni donna che giura amore eterno al suo principe azzurro una vera e propria principessa. Scopriamo insieme la nuova collezione di abiti da sposa Armani per la primavera-estate 2013: uno più bello dell’altro!
Giorgio Armani ci veste sempre con un’eleganza estrema, anche quando presenta dei look che possono perfettamente diventare dei preziosi e raffinati abiti da sposa: tantissimi i total look white, con abiti dalle gonne ampie e a trapezio, per modelli di vestiti bianchi che non passano inosservati. Anche quando sono molto originali come il completo a tailleur!
Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una selezione di abiti da sposa di Giorgio Armani che sono perfetti per ogni donna, per ogni stile, per ogni tipologia di cerimonia che avete deciso di organizzare per celebrare al meglio il giorno più importante della vostra vita.
Bellissimi gli abiti da sposa con gonna a trapezio, in grado di esaltare ogni figura femminile, mentre quelli che si aprono a mostrare le gambe delle spose è preferibili utilizzarli solo se si ha un fisico tonico e in perfetta forma.
Molto eleganti e femminili anche i modelli di abiti da sposa Armani con bustier, quindi senza spalline, ha lasciare libere le spalle delle spose, mentre quelli con drappeggio laterale in vita possono essere una soluzione molto originale e scenografica.
E che ne dite, invece, del modello di abito da sposa Armani a tailleur, con giacca blazer cortissimo a un bottone e morbidi pantaloni? Perché in casa i pantaloni non li portano solo gli uomini: anche le donne possono essere elegantissime e femminili con completi di questo genere!