Accessori
Twin-Set Simona Barbieri le scarpe della collezione primavera-estate 2013
Abbiamo scoperto proprio in questi giorni, già in vista per lo shopping di primavera, le novità più glam della collezione donna firmata Twin-Set Simona Barbieri, e della linea Girl dedicata alla moda per le più piccole. Oggi parliamo invece degli accessori, e in particolar modo delle scarpe da donna, proposte nel nuovo catalogo primavera-estate 2013 del sempre più quotato fashion brand italiano.
Le calzature Twin-Set Simona Barbieri sigillano un accattivante trait d’union con il lookbook della linea femminile. L’allure è easy e casual per modelli sempre trendy e che saranno presto un must have della bella stagione. Tra le versioni più allettanti in vetrina abbiamo adocchiato le irrinunciabili platform, sono comode e stabili, e ci regalano centimetri senza rinunciare mai al comfort e allo stile. In suède peep-toe dai delicati toni sabbiosi, o in raso di seta e chiuse in punta, sono un accessorio facile da declinare in mille look per ogni occasione.
Non possono chiaramente mancare in una collezione estiva che si rispetti i sandali, uno tra i modelli di scarpa femminile più amati di sempre. Quelli di Twin-Set Simona Barbieri per l’estate 2013 seguono un mood bon ton ma spigliato e silhouette sobrie e versatili. Poco plateau, tacco alto ma non troppo, e tanti listini che seguono il disegno affusolato della caviglia. Le versioni più eleganti si contraddistinguono per le brillanti cavigliere gioiello, perfette per un look da sera.
La palette cromatica è zuccherina e predilige le tonalità pastello, turchese chiaro e rosa salmone su tutte. Se amate sfoggiare i biker boots anche in primavera e estate, il modello must è in nuance rosa, di pelle trattata e con borchiette anteriori. Più originale e inedito l’anfibio, sempre presentato nella stessa tonalità vivace e primaverile.