Intimo
Twin-Set Simona Barbieri Girl le novità della collezione primavera-estate 2013
Tulle le novità di stagione della linea Twin-Set Simona Barbieri Girl per la primavera-estate 2013.
Twin-Set Simona Barbieri firma l’ultima linea Girl dedicata al mondo colorato e sognante delle bimbe. Una collezione che dimostra ancora una volta la predilezione del marchio per l’abbigliamento iper femminile e romantico, casual ma sempre super chic. Perchè le bambine adoreranno le nuove creazioni Twin-Set? Le proposte per le piccole principesse per questa primavera-estate 2013 sono trendy, ma con quel tocco bohèmien e gipsy, che oltre a tradursi in pezzi comodi e pratici in tessuti easy e scivolosi, assicura un look estivo fresco e perfetto.
Stupendi gli abitini leggerissimi in chiffon, in seta e cotone al ginocchio, ampi e comfy a taglio svasato con rouches, da indossare con i boots estivi in suède neutro e con un must primaverile: il giubbetto di jeans in tonalità chiarissima con il collo di pietre e perline preziose. Per essere glam e bellissime in due mosse.
I vestiti lunghi in strati e mille balze di mussola sono color ecrù, o in bianco candido immacolato lavorato in simil Sangallo, in microstampe di fiorellini, in ricami 3D di fiori ingigantiti e dai colori vividi. Le giacchine, che siano in denim o in tweed, l’importante che sfoggino gli immancabili dettagli gioiello di strass e pietre, sono girly e faranno la gioia delle cucciole.
La palette cromatica accarezza tutte le tinte più delicate e luminose delle sfumature pastello, bellissimo il verde acido abbinato a contrasto con i neutri beige e sabbia, o in alternativa il rosa bubble, indossato in contrapposizione con i tessuti jeans, diventa ancora più brillante. L’amore per lo stile di sguardo provenzale, romantico e intramontabile, si nota anche nei dettagli delle rifiniture dei capi e degli abiti più belli di Twin-Set by Simona Barbieri, che fanno subito estate. E mamme, se vi siete già innamorate di questa splendida collezione, nell’e-shop ufficiale sono già disponibili alcune proposte, molto in linea con il mood Girl, della main collection donna per l’estate 2013.