Moda Uomo
Valentino, la campagna pubblicitaria della collezione uomo primavera-estate 2013 con Clement Chabernaud
Il francesissimo Clement Chabernaud è il nuovo volto di Valentino uomo per la primavera-estate 2013.
Ormai non riusciamo neppure a tenere il conto di quante volte abbiamo parlato, anzi scritto profusamente di Clement Chabernaud. Da diverse stagione, il modello francese sbaraglia l’avversario a colpi (sicuri) di fascino. Un fascino algidamente aristocratico, vagamente distante, che fa del riserbo il suo punto di forza. Per la nuova campagna promozionale per la primavera-estate 2013, Valentino non ha avuto dubbi: Chabernaud è l’uomo giusto. Lo charme fatto a persona e sfogliando queste immagini che, ancora una volta portano la firma di Pablo Arrovo, non possiamo che essere d’accordo con la scelta della maison.
Il modello d’oltralpe si muove con ineccepibile signorilità sia con pezzi di ispirazione militare (il camouflage segna qui il suo piccolo ed inequivocabile trionfo) che sfoggiando sofisticati abiti a giacca.
Valentino uomo campagna p/e 2013
Ci sentiamo di dire che il bel francese non ci fa assolutamente rimpiangere Benjamin Eidem, stella, naturalmente di prima grandezza (questo certo non lo neghiamo), della campagna Valentino per l’autunno-inverno 2013-2014.