Moda Uomo
Burberry Black label, il catalogo della collezione uomo primavera-estate 2013 con Paolo Anchisi
Il top model Paolo Anchisi è la nuova incarnazione dello stile Burberry Black Label per la primavera-estate 2013.
E’ l’italiano Paolo Anchisi ad incarnare (splendidamente) per la primavera-estate 2013 spirito ed attitudine di Burberry Black label. Uno spirito soprattutto casual-chic che trova pieno e squisito conforto in corti trench che questa volta sanno anche osare inaspettati grigi argentati che, a volo, ci appaiono quasi da “gran soirée”, jeans sfacciatamente arrotolati alla caviglia (una tendenza ormai più che consolidata) e svelte camiciole da portare con cardigan più lunghi o più corti, suggerendo così di volta in volta un nuovo e più disinvolto gioco di stratificazioni (e seduzioni).
Belli anche i tanti giubbetti che qui variano dal bomber, ovviamente rivisto e corretto dall’estro Burberry, a quello di gusto più marinaresco e classico, a quello briosamente quadrettato, assolutamente perfetto per la bella stagione.
Burberry Black label uomo p/e 2013
Per gli amanti dell’abito a giacca, non mancano neppure sofisticatissimi ensemble primaverili, dove il blu sembra avere lo stesso colore, la stessa tonalità, fonda ed inquieta, dell’oceano.