Borse
Louis Vuitton a Torino: tutte le boutique della città e provincia
Abitate a Torino e amate la moda di Louis Vuitton? Ecco le boutique dove fare shopping del brand.
Louis Vuitton è una delle griffe più amate di sempre. Grazie al suo stile classico e senza tempo che, negli ultimi anni, merito soprattutto dell’estro del suo direttore creativo Marc Jacobs ha saputo adattarsi e contaminarsi con le ultime tendenze e l’arte contemporanea, il brand è amato allo stesso modo da donne mature come da giovanissime che sognano di possedere e sfoggiare almeno una delle meravigliosi creazioni della maison francese.
Se abitate in Piemonte e avete deciso di fare il grande passo – acquistare la borse o le decolletes che tanto bramavate, non parlavamo certo di nozze – vi sarà utile sapere che punti vendita Louis Vuitton sono presenti sia a Torino che in provincia. Ecco le boutique Loui Vuitton a Torino con tutte le informazioni per i vostri acquisti.
Acquistare un accessorio o un capo d’abbigliamento Louis Vuitton non è certo alla portata di tutti ed inoltre, l’esclusività che circonda questa marca, la rendono tra le meno accessibili del settore: sapevate, ad esempio, che non esistono outlet Louis Vuitton né in Italia né all’estero?
Per fare shopping, quindi, dovrete recarvi necessariamente nei punti vendita monomarca Louis Vuitton oppure in alcuni corner del brand situati all’interno di note catene luxury, una su tutte La Rinascente. Le fashion victim di Torino e provincia, però, hanno, almeno fino ad ora, una sola opzione: recarsi nell’unico punto vendita aperto in centro città.
La boutique torinese di Louis Vuitton si trova in Via Roma, 320, nel cuore della metropoli. Per avere informazioni più dettagliate e conoscere gli orari di apertura del negozio vi consigliamo di chiamare il numero 011 5620678.
Abitate in Piemonte ma non potete arrivare fino a Torino? Ricordate che c’è sempre l’ottimo e-store del brand, raggiungibile dal sito ufficiale www.louisvuitton.com.