Camicie
La collezione primavera estate 2013 di Naracamicie
Ecco la bella e colorata collezione di Naracamicie ispirata agli anni Sessanta.
Naracamicie ha deciso di puntare tutto sul colore e così la collezione primavera estate 2013 si presenta come un arcobaleno delicato ed elegante, pronto a colorare con gusto la bella stagione e a farci sognare i tempi in cui abbandoneremo il piumino. Non dovrebbe mancare molto, mentre attendiamo però possiamo incominciare a immaginare il nostro guardaroba primaverile sfogliando la galleria fotografica che abbiamo preparato per voi.
I modelli hanno un taglio che evoca gli anni Sessanta in chiave moderna. Troviamo quindi tanti materiali freschi, come il cotone, il lino e il sangallo, tipico di quel periodo storico e attualmente molto di moda. Non mancano il morbido jersey (spesso con colli e polsi in contrasto), che Nara presenta in un luminoso grigio perla abbinato a colori fluo, e la viscosa, fibra naturale molto versatile e pratica.
Le stampe giocano sui toni e sulle fantasie (macro e micro). Ci sono tantissime fantasie geometriche, proprio per dare quel tocco vintage ricercato e studiato, ma anche le più classiche tinte unite che non stufano mai, ma anzi sono così piacevoli da trasformare le camicie quasi in giacche, soprattutto in ufficio in piena estate se indossate sopra a un top.
Non è tutto. Alla ricerca degli anni Sessanta, Nara Camicie sceglie anche le classiche stampa foulard, che sono piacevoli e perfette per tutte le generazioni. Quali sono però i colori must della prossima stagione? Abbiamo un rosa declinato un po’ in tutte le sue varianti, dal pastello al fucsia. Ci sono colori accesi, come il turchese, l’arancio e il verde acido.