Beauty
Dolce&Gabbana Pour Homme, caratteristiche del profumo icona della maison
Classica, sensuale e iconica. Ecco tutti i segreti della fragranza Dolce&Gabbana Pour Homme
Dolce&Gabbana Pour Homme è più che un semplice profumo, è diventato un simbolo della maison, perché racconta un po’ di storia degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana ed è rappresentativo un certo tipo di bellezza maschile, fatta non solo di muscoli ma anche di charme e sensualità. In questa fragranza sono racchiusi tutti i profumi della Sicilia, terra di passione e di civiltà antiche.
Possiamo quindi apprezzare le note del mandarino e del bergamotto fondersi con il neroli, per poi perdersi nel profondo cuore di lavanda, salvia e pepe. E non pensiate che sia finito qui. Perché Dolce&Gabbana Pour Homme ha poi un tocco di piena virilità sul fondo, dove possiamo respirare il tabacco, il fagiolo di tonka e il legno di cedro.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dedicato questa fragranza all’eleganza e allo stile dell’uomo italiano. È possibile, infatti, chiudendo gli occhi, immaginare il classico macho latino, sciupafemmine e al tempo stesso raffinato signore della porta accanto. Insomma, questo profumo è un ritratto sincero, che anno dopo anno si è trasformato nel cliente ideale di Dolce&Gabbana.
In questo momento la campagna pubblicitaria racconta perfettamente l’isola di Sicilia e l’uomo D&G, grazie anche al modello statunitense Noah Mills che, fotografato da Mario Testino, assomiglia moltissimo a un vero uomo del Sud. Accanto a lui per la fragranza dedicata alle donne, c’è una sensuale Laetitia Casta.