Moda Donna
La campagna Denny Rose per la collezione la primavera-estate 2013
Ecco la nuova campagna di Denny Rose, sempre più social e soprattutto utile alle consumatrici.
Denny Rose guarda alla bella stagione con la solita ironia e propone una campagna abbastanza in stile con quello che è il carattere forte e dominante del brand. Ancora una volta i volti che interpretano la moda della griffe sono quelli delle bellissime Alessia Ventura e Francesca Nironi, che giocano con malizia indossando i capi della nuova stagione, valorizzandoli con i loro corpi da modella.
Denny Rose sta facendo un’operazione molto interessante anche su facebook, dove è possibile non solo vedere tutto il catalogo completo (nella nostra galleria fotografica ci sono gli scatti più belli) ma anche delle proposte di abbinamento con tanto di prezzo. È un’idea molto carina e utile, perché in questo modo è possibile stanziare un budget e rifarsi il look seguendo le indicazioni di una stylist.
Per l’estate Denny Rose gioca forte proponendo righe e pois, molto romantici, ma anche molto informali. Tantissime le magliette, larghe e un po’ anni Ottanta, belle le colorazioni che giocano su tinte femminili come il rosa, il verde, l’arancione e il rosso. Non mancano ovviamente i jeans, declinati in moltissimi modelli differenti.
Il look è quasi sempre sportivo, molto rock e al tempo stesso sofisticato. È un casual molto sexy, anche se quest’anno sono numerosi i capi bon ton, soprattutto impreziositi da questi maglioncini aperti davanti con il collo rotondo e abbastanza corti. Ci piace sempre tanto, l’abbinamento dei jeans a tacchi vertiginosi.