Moda Uomo
H&M, la collezione uomo primavera-estate 2013 presentata da Jake Davies
E’ il volto da bravo ragazzo di Jake Davies che ci presenta questa volta le ultime proposte H&M per la primavera-estate 2013.
Ne eravamo in attesa e puntualmente è arrivata. Ci riferiamo naturalmente agli ultimissimi arrivi in casa H&M. Il marchio scandinavo (sempre indaffaratissimo in questo inizio di primavera) si affida questa volta al fascino da vero ragazzo della porta accanto del bruno ed atletico Jake Davies. La nuova iniezione di stile e semplicità consiste in verità di un range di capi super-casual, dove il blue-jeans, sia lungo che corto, fa ancora una volta la parte del leone. Il suo è infatti il ruggito più lungo.
Tutti gli abbinamenti di conseguenza (non ne siamo certamente sorpresi) rispecchiano questa insopprimibile voglia di freschezza. Questa ricerca, così eternamente moderna, di elementarità. Di essenzialità.
Nuovi arrivi H&M uomo p/e 2013
L’aitante modello sfila così con indosso canotte da camionista e camicie quadrettate, ma portate sciolte, inneggiando (così almeno ci piace immaginare) ad un libertà che rifiuta ogni costrizione (ovviamente non mancano all’appello neppure tante t-shirt sia grigie che con fantasie grafiche che sogguardano al mondo rock)