Moda Uomo
Massimo Dutti, le ultime novità della collezione uomo primavera-estate 2013 con David Gandy
Un mese di marzo che Massimo Dutti vuole sotto il segno del casual-chic.
David Gandy per Massimo Dutti, ovvero uno dei ritorni più attesi ed invocati di tutta la primavera 2013. L’aitante britannico dagli occhi di ghiaccio e dal fascino che non sembra conoscere frontiere è ancora una volta il protagonista (assoluto) del lookbook che l’amatissimo marchio spagnolo dedica alla nuova stagione.
Sotto i riflettori finiscono così le proposte di marzo, mese, si sa, di transizione. Una sorta di gran cerimoniere, potremmo chiamarlo anche così, che ci traghetta oltre l’inverno, il gran freddo per consegnarci nelle mani, si spera sempre benigne, della primavera. Una primavera che si veste di semplicità. Di un elegantissimo casual-chic a cui non è facile resistere o dire di no.
Ci basta sfogliane le pagine per assistere ad una processione morbida e rilassata di colori che qui sfumano in blu fondi e tempestosi (del resto già il pensiero punta deciso al mare), in verdi trasparenti e puri come acquarelli ed ancora in marroni così caldi da rendere la pelle leggera non solo al tatto, ma anche allo sguardo.