Accessori
I capi must have dell’autunno-inverno 2013-2014 visti sulle passerelle
Cosa indosseremo il prossimo autunno inverno 2013 2014? Ecco una panoramica sui capi trend della stagione fredda che verrà.
La Paris Fashion Week si è conclusa da pochi giorni ed è tempo di tirare le somme sulle tendenze autunno inverno 2013 2014 che ci sono state proposte nelle nuove collezioni ready-to-wear. Se ieri sotto la nostra lente di ingrandimento è finito il make up più glamour ammirato sui volti delle modelle che hanno calcato la passerella, oggi è la volta di concentrarsi su quei capi di abbigliamento che saranno un must have nella prossima stagione calda, quei pezzi che abbiamo ammirato in più di una collezione e che non dovranno mancare nel nostro guardaroba.
Ecco quali saranno i capi must have per l’autunno-inverno 2013 2014 da non lasciarsi sfuggire.
Tutti i must have autunno inverno 2013 2014
Cosa sfoggiare per essere alla moda il prossimo autunno? Sembra proprio che il cappello sarà un capo davvero irrinunciabile, dai modelli in pelliccia che fanno molto Anna Karenina visti sulla passerella di Giorgio Armani, fino ai berretti di ispirazione militare di Mila Schon e ai vezzosi cappellini in lana cotta di Emporio Armani che ci riportano dritte negli anni ’20.
Davvero irrinunciabile nel guardaroba invernale sarà anche la pencil skirt, simbolo di grazia e femminilità da alternare abilmente ad outfit di ispirazione maschile come i completi giacca e pantalone, un classico che tutti gli stilisti hanno scelto di proporre nelle loro collezioni. La donna sarà iperfemminile, dunque, ma avrà anche un lato androgino ben definito fatto di stampe check, pantaloni dritti a gamba larga e scarpe basse stringate: ed, in questo caso, DSquared2 ha veramente saputo dire la sua.
Divertenti e sensuali i guanti che, sia in pelle che in seta o satin, sono stati proposti lunghi fino al gomito. Più aggressivi quelli in pelle di Gucci, sensuali e da femme fatale quelli in raso di Frankie Morello.
E voi cosa ne dite, avete individuato altri trend della prossima stagione fredda?
Foto | Getty Images