Borse
La nuova collezione borse di Tosca Blu per l’autunno-inverno 2013-2014
Ecco qui la nuova collezione borse di Tosca Blu per l’autunno-inverno 2013-2014
Un altro brand protagonista del Mipel 2013 è stato sicuramente Tosca Blu, che ha presentato una collezione autunno-inverno 2013-2014 molto suggestiva e originale. Per la prossima stagione, la griffe ha scelto il mondo delle fiabe chiamando ogni modello con i nomi dei personaggi più famosi dei racconti per bambini e caratterizzandoli con dettagli onirici e raffinati.
L’invito, prima si proseguire la lettura, è quello di guardare con attenzione la galleria fotografica, dedicata alle nuove borse e magari cercare di immaginare la fiaba corrispondente. Non è un esercizio complicato, ma sicuramente è molto divertente. La collezione è caratterizzata da forme geometriche e squadrate, ma anche da linee molto morbide e avvolgenti, per soddisfare tutte le esigenze femminili.
Tantissimi i materiali e i pellami utilizzati, insieme, che creano giochi molto originali. Interessanti, inoltre le decorazioni con le borchie, le fantasie animal sprint (che quest’anno, ma anche la prossima stagione, domineranno il mercato) e i profili in contrasto. Per la sera, tornano le pochette, grandi protagoniste del Mipel 2013, che Tosca Blu propone in versione bicolore. Notate quanto è bella l’arricciatura del modello Incantesimo nella galleria fotografica.
Quali sono le tonalità più utilizzate? Il brand ha scelto colori che permettano un effetto sweet dream, privilegiando i toni caldi, con dettagli colorati. Molto glam, infine, le pelli stampate elefante, coccodrillo, cervo e struzzo. Chiudiamo così la presentazione di questa favolosa anteprima, caratterizzata da quelle che sono tutte le tendenze per la prossima stagione.