Accessori
La nuova collezione borse Bric’s by Francesca Versace per l’autunno-inverno 2013-2014
È la cornice l’elemento che caratterizza la nuova collezione FV_Bags di Bric’s, disegnata da Francesca Versace, figlia d’arte e ormai nota designer. La linea per l’autunno-inverno 2013-2014 è stata presentata durante il Mipel 2013 e noi abbiamo potuto osservare le borse direttamente nello stand del brand e ammirarne colori e bellezza. Le cornici e i fregi sono i principali elementi decorativi che si declinano in diverse varianti sui toni del blu, arancio, panna e verde.
Ci sono poi due proposte ancor più invernali, una prugna abbinato ai toni del grigio e l’altra con le sfumature del cognac e del moro. Questa collezione che ha tutte le carte per diventare il successo della prossima stagione nasce da un progetto più ampio X-Bag di Bric’s, una linea già da tempo molto apprezzata, che grazie al tocco magico della Versace ha saputo trovare una nuova dimensione, decisamente più glam e anche adatta a un pubblico più giovane.
La linea prevede una borsa da portare a spalla, molto comoda soprattutto in città, una spaziosa shopping bag con tasca frontale, una tracolla piatta, che può essere la borsetta ideale anche per chi viaggia e un bauletto, declinato in due versioni, con taschine laterali.
Accanto alle borse FV_Bags di Bric’s, ci sono poi dei nuovi modelli, che si aggiungono e completano la X-Bag composta da due trolley di dimensioni differenti, due misure di sportine, due borsoni e un necessaire. Qual è il materiale utilizzato per realizzare queste belle borsette? In realtà si tratta di un prodotto sintetico, con inserti in nabuk.