Abbigliamento
Tutte le novità Intimissimi del 2013: i capi e i completi più di tendenza
Balconcini, slip, baby doll: ecco tutti i capi più di tendenza della primavera 2013 di Intimissimi
Intimissimi presenta la sua nuova collezione primavera 2013, dedicata soprattutto alla seduzione e alle ragazze che vogliono essere belle e piacenti con gusto e ironia. Quali sono i capi più belli? Abbiamo guardato tutti i modelli e selezionato nella galleria fotografica quelli che troviamo più originali e nuovi. La protagonista delle foto è Katsia Zingarevich, nuovo volto del brand.
Il Baby doll pizzo sexy è un evergreen, che trova in questa nuova versione una nuova idea di seduzione. È realizzato in raso e pizzo impreziosito da fiocchetti in contrasto di colore. Le coppe sono non imbottite ed è abbellito da un gioco di intrecci sullo scollo. Molto graziosa anche la linea Daniela. Il reggiseno a balconcino ha la coppa non imbottita e sostenuta da ferretto.
È realizzato in pizzo elasticizzato leggero abbinato a del tulle. Della stessa linea, molto carino anche il Baby-Doll in raso di seta, con scollo a V, caratterizzato da pizzo in contrasto colore sullo scollo e sul fondo. Se poi avete voglia di provare qualcosa di vintage e molto giovane, acquistate un capo della collezione in seta e stampa pois (le foto sono quelle relative ai completini verdi).
È molto bella la camicia con ampia manica corta in creponne di seta trasparente con stampa a pois, chiusura a incrocio con cintura e scollo a V. E’ ideale se indossata con un top o reggiseno a fascia, ovviamente la collezione propone completi intimi in coordinato. Per esempio, gli slip sempre verdi a pois sono in microfibra e alcuni hanno il particolare taglio a laser li rendono invisibili anche sotto abiti molto aderenti. Questo trucchetto è un alleato di bellezza importantissimo.