Moda Donna
La collezione Blumarine baby per la primavera 2013
Ecco la collezione Blumarine baby per la primavera 2013, dedicata alle bimbe più romantiche
È tempo di pensare un po’ anche ai piccoli di casa. Eccoci quindi a presentare la collezione
Blumarine baby, della linea di moda bambina di Miss Blumarine. È davvero un’anteprima deliziosa, che fa sembrare le bambine delle vere principessine, perché ha linee romantiche, ma non troppo, tagli raffinati e tessuti di altissima qualità. Questa è più di una linea baby, è piuttosto una versione mignon di quella da donna.
Se guardate infatti con attenzione gli abiti per le bambine, troverete molte somiglianze con la collezione la primavera-estate 2013. I vestiti sono leggeri e colorati da tonalità molto romantiche, come il rosa pesca e il cipria, ricorrono spesso le applicazioni di tulle e i dettagli animalier. Anche le piccole possono essere sicure di avere un guardaroba glam e al passo con le ultime tendenze.
Sono molto carine le gonne a palloncino, con applicazioni floreali. Davvero una soluzione elegante. Tra l’altro, se state pensando al Battesimo i completi proposti da Blumarine Baby potrebbero essere la soluzione giusta. Certo, i prezzi sono alti e non tutte le famiglie possono permettersi di spendere cifre di questo genere per vestire un bebè. Bisogna però ammettere che la qualità merita e più fortunati possono davvero fare un ottimo acquisto.
Avete visto le scarpine? Quanto sono belle con il fiore sulla punta in contrasto. Infine, un ultimo dettaglio: non ci sono solo gonne e abiti, ma anche completi pantaloncini per le bimbe più freddolose o semplicemente per le più vivaci, che non rinunciano però a essere delle principessine almeno nelle occasioni importanti.