Accessori
Ecco Angie, la nuova borsa di Francesco Biasia
Angie è un morbido e pratico secchiello dall’animo molto chic. Ecco l’ultima nata di casa Francesco Biasia
Lei è Angie ed è la nuova borsa di Francesco Biasia, presentata in questi giorni durante il Mipel 2013. Sarà sicuramente un oggetto di culto per la stagione autunno-inverno 2013-2014, perché rappresenta la bag ideale per le signore che vivono in città, che hanno bisogno di un comfort molto elegante e fashion. Come potete vedere dalla fotografia, si tratta di un secchiello molto semplice, caratterizzato da materiali lussuosi.
È dotata di una maniglia in vernice e una tracolla che le consente di essere portata anche in modo più sportivo. Per la Angie, Francesco Biasia ha scelto pellami e colori originali. Si potrà scegliere tra nappa, la pelle di muflone o le più moderne stampe animalier. Inoltre, osservando bene la fotografica è possibile già notare un interessante gioco di contrasti: morbido e rigido, opaco e lucido, ma anche liscio e lavorato.
La collezione autunno – inverno 2013 di Francesco Biasia trae l’ispirazione dal tessuto urbano, proprio per questo tutti i modelli che apparentemente possono sembrare basici in realtà nascondono borse di grande spessore, che sanno essere comode ed eleganti al tempo stesso. Proprio quello che ci vuole, per dominare e soprattutto assecondare il gusto delle donne delle grandi città.
Quali sono i colori della stagione? Ci sono tonalità dense e scure, quindi molti grigi, spesso abbinati a caldi rossi, in tutte le possibili sfumature fino al più scuro e rinomato bordeaux. Non mancano ovviamente anche il cuoio, il cioccolato e il verde bosco, tono che segnerà indiscutibilmente la prossima stagione.