Borse
Gherardini presenta la Buckingham bag, la nuova borsa per autunno-inverno 2013-2014
Ecco la Buckingham bag, la nuova borsa per autunno-inverno 2013-2014, firmata da Gherardini
Ecco la bella Buckingham Bag di Gherardini, la borsa più elegante e chic della collezione autunno-inverno 2013-2014. Il nome è un omaggio al famoso palazzo reale inglese, che in questo momento ha gli occhi punti addosso (più del solito), perché la bella Kate Middleton è in attesa di un erede. La Buckingham si sviluppa principalmente su due modelli con la chiusura a scomparsa e due scomparti laterali.
La si può trovare in vitello (morbidissima e leggera) e in pelle ricamata. Ecco quindi un anticipo di stagione, presentato durante la fiera Mipel 2013, che si è chiusa proprio ieri a Milano. Questa borsa non è l’unica punta di diamante della maison Gherardini, che ha puntato tutto su mood, paesaggi ed eleganza anglosassone per rendere il prossimo autunno estremamente elegante.
I colori sono ispirati a quelli della natura, quindi abbiamo i classici toni, come nero, marrone, grigio e terra, accostati a tinte più luminose come il rosa Dalhia, la melenzana, il blu zaffiro, il giallo cedro e il rosso ciliegia. Questo arcobaleno è completato da un bel verde foresta, colore estremamente trendy, e un cuoio molto scuro.
In questo stile sono vestite le borse icone di Gherardini, la dodicidodici, declinata in Leopard, Quilted e Traditional, la Bellona (che versione Holland Park in nabuk è molto carina), la Lisa, nelle due varianti Tudor e Saphir, e la Diamond Bag, in versione multi (l’ultimo nato tra i modelli d’Archivio Gherardini) e Belgravia.