Accessori
Borse da donna Tous anteprima autunno-inverno 2013-2014
Le borse da donna del marchio spagnolo Tous in anteprima su Fashionblog.
Il simbolo di Tous, una casa di gioielleria e moda spagnola, è ormai inconfondibile e apprezzato in tutto il mondo. Un emblema e icona, diventata poi il logo della maison, è la classica silhouette stilizzata dell’orsacchiotto che si è trasformata in un must have sotto forma di gioiello e accessorio per le giovanissime, e in verità anche per le donne di ogni altra età. Un simbolo romantico che evoca dolcemente l’infanzia, sempre presente nelle creazioni Tous, accompagna anche la collezione di borse da donna del famoso fashion brand per il prossimo autunno-inverno 2013-2014.
Una linea di proposte per il prossimo freddo presentata in anteprima in occasione della prestigiosa fiera di settore, il salone internazionale della borsa e dell’accessorio Mipel edizione 2013, che si è tenuta la scorsa settimana a Milano con grande successo.
Come sono le borse da donna dell’ultimissima collezione Tous? Le borse da giorno sono sempre riconoscibili per l’estetica minimal, pulita ed elegante, cittadina. Trendy e capienti bauletti, city bag, tracolle, tote, cartelle e borse a mano, a sacca o shopping, modellate in tessuti e pellami di qualità; dove si staglia all’infinito il logo dell’orsetto, firma ormai dell’eccellenza di Tous. E sono proprio le versioni logate le preferite tra le fashioniste di tutto il Pianeta.
Il colore è poi protagonista per le it bag della maison. Tra tutti spicca il rosso acceso e brillante, e non è da meno l’arancione, entrambe tonalità luminose e vivide dell’autunno, che vanno a pitturare versioni di bags sbarazzine e comode, ideali per ogni appuntamento importante nelle fredde giornate invernali. I tessuti e i materiali sono sempre all’insegna delle lavorazioni più pregiate, in special modo per quel che riguarda le pelli di vitello spazzolate o lucide nelle nuance più di tendenza.