Accessori
Novità Camomilla Milano al Mipel 2013 con le borse da donna colorful
Camomilla Milano presenta le novità della collezione di borse da donna per l’estate e per il prossimo inverno.
Camomilla Milano porta in anteprima al Mipel 2013 la nuova collezione di borse da donna autunno inverno 2013-2014. Quest’anno è speciale per il fashion brand milanese, infatti è il trentesimo anniversario dalla nascita del marchio. E non c’è niente di meglio che celebrarlo in pieno stile Camomilla.
Le collezioni di accessori della casa di moda sono infatti sempre romantiche, allegre e molto colorate, dall’inconfondibile allure ladylike. La nuova linea viene svelata in una scenografia di dolcissimi colori pastello, un romantico giardino in fiore, dove la nuance protagonista è il rosa pastello in tutte le sue sfumature.
Tra le tante accativanti versioni di borse da donna, svelate in anteprima al Mipel a cui Fashionblog era presente, sono tantissime le edizioni da giorno che faranno innamorare sia le più giovani che le donne più adulte. La collezione spazia infatti da modelli dalle tonalità evergreen fino a quelli più sbarazzini e giovani con i classici fiocchetti bon ton.
E ancora tra le proposte le Toffee, cartelle, sporte, e tracolline dalle forme dolci, con deliziosi bordi decorati effetto biscotto. La Duchess, invece sono morbidi cubotti con dettagli fluo. La linea Coco, è quella più chic e colorata. Camomilla Milano punta tanto anche sui materiali, garantendo allo stesso tempo però prezzi sempre democratici. Tutte le borse sono in eco-pelle soft touch, impreziosite da eleganti inserti trapuntati e papillon à la garçonne.
Fondata a Milano da Grazia e Maurizio Belloni, Camomilla Milano è un’azienda italiana, che proprio si contraddistigue sempre per le collezioni di accessori da donna colorful e briose, per dare un tocco di fantasia in più ai look di tutti i giorni. Vogliamo poi segnalarvi una bellissima iniziativa organizzata da Camomilla, dedicata alle donne (in vista anche dell’8 marzo) in collaborazione con IEO, Istituto Europeo di Oncologia. Prenotando il bauletto Golden Ribbon in limited edition sul sito ufficiale, tutto il ricavato andrà in favore della ricerca per la lotta al tumore all’utero.