Moda Donna
La collezione di scarpe di Vic Matiè per l’autunno-inverno 2013-2014
Ecco i trend delle scarpe di Vic Matiè per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, con i modelli cult della nuovissima collezione di shoes.
Nei giorni di Milano Moda Donna, Vic Matiè ha presentato la sua nuovissima collezione di scarpe per il prossimo autunno-inverno 2013-2014: una nuova femminilità e una sensualità più spiccata per il brand che da tempo ormai veste i nostri piedi con eleganza, con stile, con classe, senza dimenticare la forza e il carattere di queste shoes.
Mentre a Milano andava in scena la Settimana della Moda femminile, moltissimi brand ci hanno proposto con presentazioni organizzate proprio in questi giorni nella città meneghina le loro nuove collezioni per il guardaroba delle donne dell’autunno-inverno 2013-2014, come Vic Matiè, che alla presenza di molti ospiti ci ha proposto i prossimi trend.
La nuova collezione di scarpe di Vic Matiè si compone di modelli ultra eleganti con tacchi a spillo ma che vengono resi più forti e mascolini dalle suole in cuoio grezzo con fondo carrarmato. Trattandosi di una stagione fredda non possono mancare modelli di stivali, come i biker, i tronchetti con zip e gli stivali in pelle stretch. Materiali preziosi e pregiati costruiscono vere e proprie alleate di look da indossare ai nostri piedi.
La collezione di scarpe di Vic Matiè si compone di moltissimi modelli neri, anche se non mancano shoes proposte nei toni del blu, grande colore della prossima stagione fredda, e del ghiaccio, elegantissimo e abbinabile praticamente con tutto. Scarpe rigorosamente Made in Italy, che hanno sfilato ai piedi delle modelle vestite di pelle in bianco e nero, per non distrarre troppo lo spettatore.
Alla presentazione, davvero molto suggestiva dove il focus era diretto alle scarpe senza troppe distrazioni, organizzata presso il Coro delle Monache in San Paolo Converso a Milano, c’erano la Pina di Radio Deejay, Kris Reichert di Radio 105, Andrea Lehotska e Chiara Tortorella