Scarpe
Il catalogo Nero Giardini donna per il 2013
Tanti modelli, alti e bassi, aperti davanti o dietro, dai colori delicati o brillanti. E’ la collezione Nero Giardini donna per il 2013
La bella stagione è alle porte ed è tempo di dare uno sguardo al catalogo Nero Giardini donna per il 2013. Lo so che oggi piove e che l’idea di vestirsi di fiori e di abiti leggeri è l’ultima delle cose che abbiamo in mente, ma alla primavera mancano poche settimane ed è tempo di ritirare i maglioni pesanti. E poi concediamoci un po’ svago! Nero Giardini ha una collezione molto accattivante.
Come sempre, il brand made in Italy fa attenzione a tre dettagli: la qualità del materiale, il comfort assoluto del piede e il design, che deve essere bello e moderno. Non è tutto, perché propone sempre prezzi competitivi e di mercato. I modelli più caratteristi sono gli zoccoli e i sandali, che possono avere sia tacchi abbastanza alti ma molto stabili, sia la versione più sportiva flat.
E i colori? Le tinte sono abbastanza chiare e naturali, perfette per affrontare il cambio di stagione senza avere in giro 200 paia di scarpe diverse. Troverete quindi il color sabbia, il ghiaccio, il tortora e il cipria. E poi se proprio desiderate osare, perché non sperimentare anche il rosso, che è una tinta molto divertente e solare.
Come detto prima, la scelta del materiale per Nero Giardini è importante, infatti, propone pelle di qualità, come suade morbido, nappa, vitello, scamosciati spazzolati ma anche crosta. Stavamo per chiudere senza dare un’indicazione importante. Anche quest’anno non mancano le sneakers e le ballerine, veri pezzi forti della maison di scarpe.