Moda Uomo
Beautiful people, il catalogo della collezione uomo primavera-estate 2013
Una moda giovane, ma con una buona dose di glamour.
Nel cuore di un grande mercato coperto troviamo questa volta non prodotti ortofrutticoli, non il brusio continuo ed assordante della compravendita, ma piuttosto il giovane Ethan James, modello scelto da Beautiful people per la presentazione della sua collezione primavera-estate 2013. Un range di abiti indubbiamente freschi, ridanciani e soprattutto adattissimi ai quei ragazzi di oggi che vogliono vestire “comodo” ma senza rinunciare ad un pizzico di glamour in più.
Piccole fantasie, disegni floreali che avvampano in combinazioni anche temerarie e tanti pantaloni che sfiorano a malapena (e con gran nonchalance) la caviglia, diventando così la chiave di volta sui cui poggia o sembrerebbe poggiare l’intera collezione.
Beautiful people uomo primavera-estate 2013
Una collezione del resto dove la versatilità è felicemente di casa ed il blue jeans vive nell’armadio (e naturalmente nella vita di tutti giorni) accanto sia a fluidissimi abiti a doppio petto dalle morbide tinte pastello che cortissimi pantaloncini, davvero perfetti per i mesi più caldi dell’anno.