Fashion news
Ralph Lauren a New York: indirizzi e orari delle boutique
Fare shopping da Ralph Lauren a New York è davvero molto facile: ecco le boutique più importanti.
Fare una visita a New York non è solo respirare il profumo della Grande Mela e viverne l’atmosfera, così diversa da quartiere a quartiere, così caotica e al tempo stesso romantica. Vuol dire essere catapultati anche nel tempio dello shopping, perché Manhattan tra le tante cose è un enorme store a cielo aperto, dove i brand più prestigiosi del mondo mettono in vetrina i loro capi più belli e gli accessori di maggior tendenza.
È qui che trovate anche le boutique di Ralph Lauren, stilista nato a New York nel 1939 e uno dei simboli del fashion a stelle e a strisce. Sulla Madison Avenue a pochi passi da Central Park, sorgono due negozi della maison, uno per lui al 867 e uno per lei all’888 (qui è costudita anche la collezione casa). Come potete vedere dalla fotografia, sono due edifici storici e molto belli. Entrare non è quindi solo una scusa per fare shopping, ma anche visitare un pezzettino di vera NYC.
New York però è piena di boutique del brand. Camminando quindi per le vie più importanti, ne troverete diverse, come la Home Collection in 1185 Avenue of the Americas, lo store in 381 West Broadway e in 109 Prince St. Se poi siete sulla quinta strada, dopo aver fatto tappa alla Trump Tower per un caffè da Starbucks e aver visitato Tiffany, troverete anche un negozio del brand al 575 5th Ave. Se desiderate però risparmiare veramente vi conviene andare al 22 Cortlandt St, al celebre outlet 21st century.
Vediamo gli orari dei negozi sulla Madison: sono aperti tutti i giorni. Dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20, il venerdì e il sabato dalle 10 alle 19, mentre la domenica dalle 11 alle 18, orario continuato.