Fotografi
Costume National, la campagna pubblicitaria uomo/donna per la primavera-estate 2013
Moda e musica si intrecciano ancora una volta grazie alla nuova campagna Costume National primavera-estate 2013.
Un tema nostalgico percorre, mobilissimo, la nuova campagna promozionale di Costume National per l’imminente arrivo, così almeno ci si auguriamo tutti, della primavera – estate 2013. Non vi è ombra di dubbio che si tratti però di una nostalgia appuntita, irriverente e da palcoscenico pop-rock. Lyle Lodwick e Milou Van Groesen, sotto la direzione illuminata del fotografo Glenn Luchford, si dimenano come divini ossessi alla musica di un grande della musica internazionale come David Bowie.
Un omaggio al celebre ed ormai ultrasessantenne cantante d’oltremanica che ritroviamo non solo nel suono (sfortunatamente immaginato), ma anche in tanti piccoli dettagli (felicemente visibili) come il taglio di capelli o la fluidità ieratica e lunare di una linea o di un gesto.
campagna Costume National primavera estate 2013
Scatti esclusivamente in bianco e nero che imprigionano in una rete fitta di suggestioni e suggerimenti i pezzi chiave di una collezione uomo/donna che qui ci mostra (non si può assolutamente negare) il suo lato più sofisticato e dinamico.