Moda Uomo
Emporio Armani, il catalogo della collezione uomo primavera-estate 2013
Casual, sofisticato, elegante. Gli aggettivi per l’uomo Emporio Armani sono davvero tanti.
Una collezione primavera-estate in prevalenza declinata dalle necessità, aperte e ariose, di un uomo giovane (qui con il volto di due modelli di gran grido come Bo Develius e Harry Goodwins) che predilige apertamente il casual-chic, ma non si nega neppure il piacere insostituibile ed eterno del classico. In poche parole ancora una volta Emporio Armani sa tratteggiare con mano ferma, di chi conosce cioè senza tentennamenti il fatto suo, una moda completa e sofisticata.
Una moda che varia, con passo e ritmo sempre impeccabili, sempre squisiti, da una serie di cortissimi abiti a giacca, dove i pantaloni vengono briosamente sostituiti da spigliatissimi bermuda ad un gran numero di giubbetti svelti e deliziosi per colore, taglio e modernità.
Il catalogo Emporio armani uomo primavera-estate 2013
Irresistibili del resto anche i colori che si offrono in una gamma vasta che transita (ma potremmo anche dire “vola) dal marrone, al grigio, al verde, sostando poi per più di un istante anche nelle nuance di un turchese sorprendentemente estivo, sorprendentemente vivo.