Moda Donna
Collezione primavera estate 2013 di Mango, una ventata di colore
Per l’estate 2013 Mango punta sul colore, su capi semplici e decisamente molto di moda, per soddisfare tutti i tipi di outfit.
Mango ha davvero deciso di portare la primavera, presentato per la bella stagione 2013 tantissime tonalità pastello accattivanti, leggere e divertenti. Come sempre la moda di Mango è definibile low cost, perché proprio come fanno H&M e Zara propone dei prodotti di tendenza a prezzi accessibili. Tra l’altro vanta anche delle testimonial di tutto rispetto, come Kate Moss e Miranda Kerr.
Per una volta però non parliamo di vip, di modelle e di quanto siano brave a interpretare il carattere delle collezioni, ma cerchiamo di entrare nel dettaglio delle nuove proposte di questo marchio giovane e solare. Per esempio, il look in copertina è composto da una giacchina navajo, molto comoda per affrontare la stagione primaverile, una maglietta con maglia porporina.
Il capo è caratterizzato da un collo stondato e manica corta con risvolto. E po’ c’è un pantalone con tasche zip e taglio diritto che stringe verso il basso, pinces nella parte anteriore. Che ve ne pare? Con circa 70 euro potete creare un completo, molto semplice e moderno. Avete un’occasione importante? Non c’è problema. Sfogliate la galleria fotografica e troverete un abito lungo di seta plissettata senza spallini, pannelli plissettati laterali, chiusura posteriore a zip nascosta e fodera interna. È caldo fucsia e fa una scena incredibile. Il costo? 129 euro.
Davvero Mango vi dà l’occasione di spaziare con la vostra fantasia e diventare un po’ stilisti di voi stessi. Per chi vuole osare, il brand propone anche tantissime soluzioni a righe e capi in ecopelle scamosciata.