Moda Uomo
Nautica, il catalogo della collezione uomo primavera-estate 2013
Sicuro e sportivo, l’uomo firmato Nautica adotta per la primavera-estate 2013 uno stile colorato e casual.
Per la nuova bella stagione, Nautica sembra abbandonare (probabilmente solo temporaneamente) i suoi blu più fondi e notturni per una più allegra tavolozza di colori. Il rosso diventa così subito sfumato, mentre il blu, naturalmente presente (non poteva certo mancare; sarebbe stato assolutamente impensabile), si stinge delicatamente, assumendo un’aria sportivamente vissuta, che occhieggia, disinvolto, all’azzurro.
Una collezione primavera-estate 2013 libera, spigliata e, come dicevamo soltanto poco fa, decisamente colorata. Non solo comodi costumi da mare, ma anche giacche a due bottoni di un delicatissimo rosa pastello, pantaloni arrotolati alla caviglia (alla guisa dei vecchi pescatori) di un rinfrescante verde acqua e giubbetti di un giallo tenue che un tempo avrebbero probabilmente chiamato paglierino.
Nautica uomo primavera-estate 2013
Il marchio, quello vivo ed eterno dell’estate è come impresso a fuoco su ogni singolo capo che Nautica, sportiva e casual come mai, firma per una stagione che dovrà essere per tutti quanti irresistibilmente avventurosa.