Borse
Braccialini for Africa, le borse in edizione limitata per uno shopping benefico
Braccialini presenta la nuova capsule collection di bags per un progetto a favore dell’Africa
Braccialini presenta “A Smile for Africa”, un progetto di solidarietà a favore della popolazione dell’Etiopia, in collaborazione con l’associazione Onlus Busajo. L’iniziativa ha dato vita ad una capsule collection di borse in pelle coloratissime – corredate all’interno di pochette in canvas -, la cui vendita servirà a finanziare la costruzione di un pozzo artesiano.
Scopo ultimo è quello di dare così vita ad un nuovo centro di accoglienza dei bambini di strada nel villaggio di Soddo, una delle regioni più povere dell’Africa. Un ottimo pretesto per fare acquisti a fin di bene: le shopping bag a edizione limitata “Smile for Africa” ha una linea basic ed è perfetta per il giorno, è capiente e potete trovarla nelle nuance più di tendenza della prossima stagione, come il giallo senape e l’azzurro.
Sull’e-shop potete trovare anche le altre tonalità e fare il vostro acquisto comodamente con click. Il costo di ogni borsa è di 154 euro. E come ci ricorda Carla Braccialini, basta poco per contribuire:
“All’Africa tutti ci pensano, alcuni si attivano, molti ci lavorano e tanti si dedicano con sacrificio e altruismo.
Noi cerchiamo solo di aiutare quelli che si prodigano per i poveri. Non siamo sicuramente i primi ma speriamo di non essere neanche gli ultimi. Un pozzo per la sete di un villaggio.”