Moda Uomo
Wrangler Australia, la collezione uomo primavera-estate 2013
In una collezione Wrangler Australia che (sia per l’estate o per l’inverno poco conta) non può certo mancare un omaggio, vero, sentito ed a tutto tondo, alla tradizione ormai più che secolare del denim o jeans che dir si voglia. Se il punto di partenza è indubbiamente ogni volta il passato, il punto d ‘arrivo rimane costantemente, tenacemente il presente.
Notiamo infatti in rapidissima successioni, le infiltrazioni ora del grunge, ora dello streetwear. Il blujeans d’altronde rivela proprio qui la sua vera natura, ovvero il segreto della sue tante possibilità ed utilizzi. I blu e gli azzurri così si diradano o si infittiscono, dando vita ad un numero infinito e capriccioso di pantaloni e giubbetti, accompagnati di volta in volta da scarponi pesanti, da lavoro, lunghi cardigan rosseggianti, palesemente sportivi e con la zip ed ancora camicie dalla minuscola fantasia a pois.
Wrangler australia uomo primavera estate 2013
Camicie che sanno aggiungere, senza leziosità (qui non sarebbe proprio il caso), una nota garbata. Un tocco che ci appare, al volo, più gentile.