Moda Uomo
Polo Ralph Lauren, la campagna pubblicitaria della collezione uomo primavera estate 2013
Il glamour chic e sportivo di Polo Ralph Lauren trova nuovi interpreti e la firma rassicurante di Arnaldo Anaya-Lucca.
Guardare la nuova, smagliantissima campagna pubblicitaria che il fotografo Arnaldo Anaya-Lucca firma per Polo Ralph Lauren per la prossima primavera-estate è come calarsi (pienamente e senza riserve) in un romanzo di Francis Scott Fitzgerald, tra dimore avite, costruite largamente grazie alla forza dirompente del dollaro, partite di polo, dove ogni giocatore può, anzi deve, sfoggiare un outfit immacolato e party, tanti party, in cui l’whisky, così almeno ci immaginiamo, scorre inarrestabile e copioso.
Un casual chic mosso e nostalgico che subito ed inevitabilmente lusinga lo sguardo e trova nella bellezza scultorea e sportiva di Ludovico Benazzo, Alex Loomans e Patrick Sullivan (giusto per citare qualche bel nome della modelling scene presente in questa campagna) gli interpreti perfetti di quella high society d’oltreoceano che un tempo trascorreva le vacanze in Costa azzurra, frequentava esclusivamente le scuole della Ivy league e si affacciava annoiata (e squisitamente malevola) dai palchi del Metropolitan.
Polo Ralph Lauren uomo p/e 2013
Tutte le immagini nuova campagna Polo Ralph Lauren sono di Arnaldo Anaya Lucca, mentre lo styling porta la firma di Benjamin Eskridge e Meryl Griffith.