Fashion news
Parterre delle sfilate di Milano, tutti i look delle celebrità nella sesta giornata di moda
La principessa di Monaco, Margareth Made, Elena Barolo o Janet Jackson. Sono solo alcune delle vip presenti alle sfilate di ieri.
Si sono concluse le sfilate in grande stile e con la presentazione di alcune collezioni veramente molto interessanti, come quella di Lorenzo Riva, Massimo Rebecchi e Giorgio Armani. La Milano Moda Donna 2013 ci dà ufficialmente appuntamento a settembre con le anticipazioni dell’estate. C’è sempre un po’ di nostalgia, ma giornalisti, blogger, buyer e stilisti sono già in viaggio verso Parigi e non c’è quindi tempo di fermarsi.
Ieri però non sono mancate le celebrità. In prima fila da Armani, la dolce principessa di Monaco, Charlene Wittstock, grande fan dello stilista milanese che ha disegnato per lei anche l’abito da sposa. Charlene ha indossato una giacca morbida color panna, una maglia bianca e un paio di pantaloni blu. Ai piedi? Un paio di ballerine. Un look abbastanza informale e soprattutto molto semplice.
Sempre da Armani, anche la bella attrice Margareth Made, per lei un completo chic. Pantaloni grigio perla con sopra una giacca portata a pelle nera con pois sfumati grigio perla. Ai piedi, nonostante il freddo, un paio di sandali aperti davanti con tacco vertiginoso. Molto semplice, la nipote di Armani, Roberta in look total black coperto da un cappottino. Non è mancata poi a star internazionale: Janet Jackson.
La Jackson ha girato tra una collezione e una presentazione e ha sempre avuto un abbigliamento molto contenuto, a differenza dei creativi dello street style e del suo ruolo di cantante. Da Massimo Rebecchi, si sono fatte vedere tante vip nostrane, tra cui la bella Laura Barriales, che ha abbandonato il ruolo di super sexy. Molto sportiva la bella Elena Barolo, con un cappellino grigio spiritoso abbinato a un maglione collo alto e una minigonna sempre sui toni del grigio.
Foto | Getty Images