Moda Uomo
H&M, le fantasie della collezione uomo per la primavera-estate 2013
La fantasia impera anche da H&M. Instancabile, fiorisce su t-shirt, camicie ed abiti interi.
Da più stagione o forse addirittura anni (è così facile perdere il conto), ci inseguono, ci sollecitano ed infine arrivano, inevitabilmente, a sedurci. Le fantasie ormai è noto giganteggiano in molte collezioni e naturalmente anche il colosso svedese della moda pronta non poteva certamente essere da meno.
Reclutato così il bruno Russell Giardina, i riflettori vengono prontamente puntati su tutto un numero di outfit che ci piace definire mossi, dove la fantasia si vede o si intravede, dove il colore, a volte anche intenso, accoglie, con entusiasmo, svariati disegni e svariati motivi. Dalle t-shirt fresche come menta (ed impeccabilmente coordinate ad un paio di pantaloncini in tinta) agli svelti abiti a giacca dal sapore vacanziero, fino alle ridanciane camiciole declinate in morbidissimi verdi, in azzurri assolutamente estivi, in grigi tenerissimi.
Le fantasie H&M per l\\’uomo p/e 2013
D’altronde quando si parla di trend e tendenze, H&M non rimane mai indietro. Un cavallo vincente il suo che non ferma mai, per nessuna ragione al mondo, il proprio galoppo.