Fashion news
Milano Fashion Week: la sfilata Alberta Ferretti per la primavera estate 2021 è un’ode alla natura
La natura, intesa come potere del femminile, è la musa di Alberta Ferretti e della sua collezione donna primavera estate 2021
[blogo-gallery id=”593125″ layout=”photostory”]
Prosegue la Milano Moda Donna, con un’alternanza di sfilate in presenza ed eventi digitali, che mirano a garantire il distanziamento sociale in questo periodo di incertezza. Ma sulle passerelle fisiche, come una moderna Diana, è arrivata prorompente la collezione Alberta Ferretti per la primavera estate 2021, una linea che è un omaggio alla natura.
Il beige, l’avorio, il rosa confetto, il verde chiaro, sono alcune delle tonalità della palette scelta per questa linea, toni riposanti e freschi abbinati a tagli sartoriali ariosi e leggeri. La bella stagione non poteva avere una collezione più azzeccata, un po’ ispirata ad uno stile hippy e boho chic che portano un tocco vintage ai giorni nostri.
Adorabili i vestiti corti in pizzo san gallo, i veri protagonisti della linea spring summer 2021 di Alberta Ferretti. La maestria sartoriale qui fa la differenza e fa alzare il voto per il taglio. Il design è bello e particolare, la nota romantica presente ma non stucchevole, quindi ottimo risultato.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]