Fashion news
Coronavirus, i messaggi dedicati all’Italia di Naomi Campbell e Carla Bruni
La moda tutta per l’Italia: le modelle Naomi Campbell e Carla Bruni hanno inviato messaggi di coraggio al tricolore.
Grande solidarietà dal mondo della moda per l’Italia che lotta contro il Coronavirus. Dopo i gesti di generosità di Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Bulgari ed Etro, la raccolta fondi di grandissimo successo di Chiara Ferragni e Fedez, sono giunti messaggi di coraggio delle modelle.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/592128/da-armani-a-chiara-ferragni-la-moda-aiuta-la-ricerca-e-a-combattere-il-coronavirus”][/related]
Naomi Campbell ha pubblicato su Instagram un cuore tricolore con l’Italia nel mezzo con la seguente didascalia.
«Mia amata Italia dove ho trascorso i primi tre anni della mia vita, sono con te. Grazie per avermi sempre accolto e per avermi dato così tanto amore».
E gli hashtag #wishing #getwellsoon e #holdonitaly. In pochi minuti ha raccolto 35 mila like, quasi tutti di ringraziamento.
Carla Bruni, oggi signora Sarkozy, non si è dimenticata delle sue origini, nonostante ormai si senza francese. Un foto di Venezia deserta seguita dalle parole:
«Coraggio a tutti voi cari compatrioti»
Per l’ex première dame 8 mila like e diverse critiche: meglio non postare foto di piazze italiane deserte, per non aggravare ulteriormente il danno d’immagine al paese.